PROROTOR™ L
La gamma ProRotor™ L monta due ranghinatori laterali che depositano il prodotto sul lato sinistro sui modelli 640T. Il telaio multilink consente una larghezza di lavoro variabile che può essere regolata dalla cabina di guida. È possibile scegliere tra le regolazioni andana singola, due andane singole o andana in curva. Il modello 640T con funzione di guida automatica regola automaticamente la distanza tra i due rotori, migliorando la manovrabilità e mantenendo sempre la sovrapposizione in modo da evitare aree non lavorate.
PRODUZIONE TECNOLOGICAMENTE AVANZATA
L’avanzato e moderno stabilimento New Holland di Kutno, in Polonia, è un centro di eccellenza per la fienagione, con le attività di progettazione, collaudo e produzione tutte concentrate in questo impianto. Uno staff impegnato e motivato opera in base a rigorosi principi di produzione e standard qualitativi al fine di garantire una qualità, durabilità e affidabilità fuori dal comune.
UNA TRADIZIONE DI ECCELLENZA
Il marchio New Holland è diventato sinonimo di eccellenza per quanto riguarda la raccolta del fieno e del foraggio: una tradizione ininterrotta che risale a più di un secolo fa. È giusto dire che in questo segmento New Holland ha cambiato il volto dell’agricoltura con innovazioni rivoluzionarie, tra cui la prima pressa imballatrice con legatura automatica (1940), la prima falciacondizionatrice Haybine® (1964) e la prima trinciacaricatrice semovente (1961); tutte testimonianze di una volontà mirata al progresso delle attività di fienagione.