NUOVI T4 F/N/V. PIÙ SICURI, PIÙ SILENZIOSI E ANCORA PIÙ EFFICIENTI
New Holland, il leader consolidato nella progettazione dei trattori speciali, ha ulteriormente migliorato la sua nuova serie di quattro modelli T4 F/N/V per offrire più potenza e prestazioni, filtrazione avanzata della cabina, impianto idraulico più potente e un nuovo pacchetto PdP e sollevatore anteriore. Degni eredi della celebre serie di trattori specializzati TN, i nuovi modelli T4 F/N/V sono costruiti secondo lo stesso principio modulare. Ciò consente di personalizzare, a costi contenuti e con collaudata affidabilità, ogni singolo modello per soddisfare le più avanzata esigenze specialistiche.
POTENZA, COMPATTEZZA, ECONOMICITÀ
Potete scegliere fra potenze nominali di 74, 84, 98 e una potenza massima di 106 CV. Tutti i modelli sono dotati di motori da 3,4 litri a quattro cilindri ancora più efficienti, emissionati Tier 4A. Il serbatoio del combustibile ha una capacità massima di 99 litri, la frequenza degli interventi di manutenzione è fissata a 600 ore.
VERSATILITÀ OTTIMALE PER GLI IMPIEGHI SPECIALISTICI
Disponibile con assale anteriore standard o SuperSteer™ collaudato con doppia trazione automatica, la serie T4 F/N/V è costruita appositamente per lavorare in sicurezza su terreni difficili e può essere personalizzata per lavorare fra filari di appena 1.061 mm.
MASSIMA FILTRAZIONE DELLA CABINA
Messa a punto per offrire all’operatore la migliore protezione della categoria, la cabina Blue Cab™ 4 di New Holland soddisfa le norme in materia di filtrazione EN 15695-2:2009 e pressurizzazione EN 15695-1:2009. I livelli fonometrici interni alla cabina sono di appena 78 dBA.
IN LINEA CON LE ELEVATE ESIGENZE IDRAULICHE
Il nuovo impianto idraulico ai vertici della categoria presenta una pompa dedicata con una portata di 82 litri al minuto e prevede di serie tre distributori ausiliari elettroidraulici posteriori con sensore di carico. Su tutti i modelli sono disponibili nuove prese ventrali compatte.
STILE UNICO
Il cofano motore sui nuovi modelli T4 F/N/V presenta nuove luci e bocchette più grandi per migliorare il raffreddamento. Per alloggiare un tunnel di trasmissione ribassato di 6,5 cm nella cabina, il cofano è leggermente rialzato: il design bombato assicura comunque il massimo in termini di visibilità.